Visita guidata del 28 aprile 2024

Il Giardino Botanico delle Isole di Brissago riaprirà il prossimo 20 marzo, in concomitanza con la Festa delle Camelie.

La prima attività della nostra associazione si terrà

domenica, 28 aprile 2024
Visita guidata di inizio stagione «Il Giardino Botanico visto dal nostro nuovo membro di Comitato», con Marco Barandun

Marco è un giovane botanico entusiasta, che coniuga un lavoro di dottorato sui mutamenti della flora spontanea dei pascoli alpini con un irrefrenabile interesse per la flora „esotica“. Ci guiderà col suo sguardo fresco ed eclettico alla riscoperta del giardino e delle recenti novità.

Partenza da Ascona col battello delle 10:10; durata 2 ore ca.
Gli interessati sono invitati ad iscriversi scrivendo a comitato@associazioneisolebrissago.ch entro giovedì, 25 aprile 2024.
In caso di meteo particolarmente avversa, gli iscritti saranno tempestivamente informati circa l’eventuale annullamento della visita.

Ci auguriamo di incontrarvi numerosi!
Il Comitato